21 anni di DAX

Imparare guadagnando

In 21 anni, il DAX non ha mai fatto il suo massimo dell’anno in febbraio.

Il massimo attuale dell’anno 2020 è ancora quello precedente alla crisi del Covid: appunto in febbraio.

Ma manca appena una manciata di punti al DAX per fare un nuovo massimo storico e confermare la statistica.

L’autore di Winning Dax, Stefano Cezza, lo aveva detto a fine marzo. Quando tutti si stavano strappando i capelli pensando che il mercato sarebbe sprofondato ancora, in un memorabile webinar, pubblicamente, ebbe il coraggio di dire la sua opinione contraria e temeraria: il Dax risorgerà e tornerà ai livelli del massimo entro il 2020 e probabilmente farà un nuovo massimo storico entro l’anno.

Se il DAX arriverà ad un nuovo massimo storico entro il 31 dicembre, ovviamente, nessuno può saperlo: diciamo che ormai manca poco ed è sempre più probabile che questo avvenga. Ma che accada o no, il valore di quella previsione, fatta a fine marzo, è veramente eccezionale.

Stefano Cezza nelle ultime settimane ha fatto incassare un’altra cascata di punti DAX agli abbonati a Winning Dax: e sempre più spesso incontro persone che mi dicono di avere imparato il metodo attraverso l’abbonamento al servizio e al corso di formazione ad esso collegato, imparando a gestire in autonomia i profitti derivanti dalla sua applicazione.

Stefano Cezza e Luciano Lo Casto, in un imperdibile webinar che ti abbiamo proposto in diverse edizioni, hanno voluto fare il punto sul metodo Winning Dax: e partendo dalla situazione di mercato al momento del webinar, hanno costruito un segnale operativo che ha permesso agli abbonati di guadagnare altre decine di punti DAX.

La cosa interessante è che il segnale, nato all’interno del webinar, è spiegato in tutta la logica con cui è costruito, ripercorrendo con esattezza il sistema di trading che lo ha generato: per accedere a questo eccezionale valore didattico, clicca qui sotto per rivedere il webinar.

P.S.: Winning Dax è vincente perché ti insegna il metodo del professionista facendoti guadagnare. Partecipi giorno per giorno, grazie ai commenti e ai segnali di Stefano Cezza, alla giornata di trading dell’indice più volatile d’Europa. Condividi con noi un metodo che ti fa essere un professionista vero del trading: clicca per rivedere il webinar.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia