Algoritmico, la scelta della costanza profittevole

Pubblicato il: 21/01/23 12:27 AM

Da zero a tutto.

Sicuramente avrai sentito molte volte nella tua vita la frase “Roma non è stata costruita in un giorno”.

Qualche insegnante, a scuola, nell’instillarti la pazienza nell’apprendimento, forse te lo avrà detto più di una volta.

Ed è difficile immaginare che gli operai dell’impresa che lavora alla Sagrada Familia di Barcellona, un progetto in corso dal 1882, non abbiano mormorato quella frase in parecchie occasioni, piuttosto che gli addetti alla Fabbrica del Duomo di Milano, cantiere aperto da centinaia di anni.

Ma… Cosa significa “Roma non fu costruita in un giorno”?

La citazione “Roma non è stata costruita in un giorno” significa che devi darti il giusto tempo per creare un ottimo lavoro, e anche se non puoi aspettarti che il successo arrivi immediatamente, arriverà grazie alla tua perseveranza.

L’origine della citazione completa “Roma non fu costruita in un giorno” viene dalla Francia medievale, e la frase “Roma ne fu[t] pas faite toute en un jour”, è stata pubblicata in un libro di poesie intitolato Li Proverbe au Vilain nell’anno 1190.

Da allora questa frase medievale è stata tradotta come “Rome ne s’est pas faite en un jour”.

“Roma non è stata costruita in un giorno” è un invito alla costanza, ad avere una calma interiore per un obiettivo superiore e di ottima qualità.

C’è tutta la saggezza dei trader di successo in questa frase.

Un metodo molto efficace per raggiungere un risultato rapido, nel trading, è affidarsi ad un sistema automatico testato, collaudato e profittevole.

Non significa che farai soldi in pochi giorni, ma se lascerai crescere il tuo conto di trading, pensando che Roma non è stata costruita in un giorno, avrai intrapreso la strada giusta per avere successo.

Il buon trading ha risultati molto più rapidi della costruzione di Roma, e, se hai l’assetto mentale giusto, non tarderai ad ottenere ottimi profitti, se saprai scegliere il sistema giusto.

In un imperdibile webinar sulla sua piattaforma, Serghey Magalà, ti illustra i risultati che puoi ottenere con tre diversi sistemi algoritmici, che puoi decidere di usare uno alla volta o combinandoli insieme.

Uno di questi è una novità assoluta e non puoi mancare di assistere alla sua esclusiva presentazione: liberati da ogni impegno per mercoledì 25 gennaio alle ore 20, clicca per iscriverti.

P.S.: Per utilizzare al meglio i sistemi algoritmici di Serghey, hai bisogno di un ottimo broker, con eseguiti sicuri, veloci e con spread contenuti. Noi ti consigliamo TopFx: molti nostri lettori condividono la nostra opinione e ci comunicano puntualmente la loro soddisfazione.

Qualunque sia la tua preparazione sui sistemi algoritmici, da zero a tutto, è una formidabile opportunità di conoscenza: clicca per iscriverti e prenota il tuo posto, prima che la piattaforma faccia il tutto esaurito.

Questo annuncio è sponsorizzato.

Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi