Altri 70 punti sul DAX


Che i mercati riprendano a correre o siano stanchi sembra poco interessare a Stefano Cezza, l’Autore di Winning DAX, il servizio di segnali di trading che l’Istituto Svizzero della Borsa diffonde attraverso i canali di Traders’ Magazine.

La sua strategia di trading, infatti, ha continuato imperterrita a dare profitti costanti indipendentemente dalle condizioni di mercato: questa è la caratteristica tipica delle strategie di trading robuste, basate su scienza e statistica e sorrette da esperienza eccezionale di gestione del denaro e delle posizioni.

L’ultima operazione effettuata su Winning Dax, venerdì scorso, ha permesso ai fortunati abbonati al servizio di ottenere 70 punti di profitto. Che equivalgono a 1.750 euro con un contratto pieno di DAX. Un bel modo di chiudere il mese di agosto. Fra l’altro, con una operazione al rialzo, finalmente siamo tornati a guardare il cielo, invece che il pavimento.

Avevo chiesto a Stefano di commentare quella operazione, in modo da trasmetterci con un esempio la sua Cultura. Ma Stefano è un generoso di natura: e ha illustrato non solo l’operazione in questione, ma i segreti della sua strategia. Meglio, i tre segreti fondamentali su cui si fonda il suo impianto strategico di professionista.
L’appuntamento è stato nel Borsa Webinar di mercoledì 4 settembre.

È stata una imperdibile occasione per imparare a dominare il mercato più volatile d’Europa, dalla lezione di un grande professionista. Clicca qui sotto per rivedere il webinar.


P.S.:  Il trading è fatto di mille particolari. Di sfumature. Di piccole cose che fanno la differenza. La Conoscenza di quelle piccole cose, insieme, come in un mosaico, formano un grande quadro, che è la tua Cultura finanziaria. Sai che è il nostro obiettivo di condividerla con te. Clicca per vedere la registrazione.

Perché non dai un’occhiata all’equity di Winning DAX?Clicca qui per visualizzarla.

Maurizio Monti
Editore
Istituto Svizzero della Borsa