Azzera la componente energia della tua bolletta

Guarda lontano se vuoi sopravvivere

Una grande novità è arrivata e coinvolge il mondo delle imprese, dei professionisti e delle partite iva, oltreché dei consulenti finanziari e dei professionisti della finanza.

Non puoi non conoscere la rivoluzione in arrivo nel mondo delle energie rinnovabili.

Ben lungi dall’essere un pianeta lontano, l’energia rinnovabile può diventare la soluzione low cost dell’energia che la tua impresa consuma.

Nel webinar di 7 luglio scorso, ti abbiamo mostrato un mondo di novità che sono fondamentali in un momento come questo per la tua impresa:

– Puoi accedere alle energie rinnovabili per la tua azienda o la tua attività senza alcuna modifica all’impianto e ottenendo le tariffe migliori del mercato
– Puoi detrarre l’investimento che vai a fare con un beneficio fiscale enorme
– Puoi ridurre fino a zero il costo dell’energia della tua bolletta
– Puoi avere un immenso vantaggio sul tuo bilancio, con abbattimento di costi, valorizzazione degli investimenti, e ritorno positivo sulla minore tassazione

È una opportunità che non puoi perdere: non puoi lasciare ai tuoi concorrenti un vantaggio competitivo in un momento economico come questo e non puoi fare a meno di informarti, ora più che mai devi conoscere, la conoscenza è la base dello sviluppo della tua attività.

Clicca per condividere con noi un’ora di grande Cultura finanziaria ed industriale. Iscriviti e vedi la registrazione.

P.S.: Il momento è critico, delicato. Se sei un consulente e segui imprenditori, professionisti, titolari di attività, darai ai tuoi clienti un consiglio strategico di grande valore.
Il mondo sta cambiando ad una velocità maggiore di quanto noi sospettiamo: la conoscenza e la Cultura è il nostro sostegno. Clicca per condividere. Iscriviti e vedi la registrazione.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia