Come prevedere massimi e minimi su commodity, Fx e indici con QTP Evolution

Pubblicato il: 16/01/23 11:05 PM

Il Santo Graal del trading: l’abbiamo finalmente trovato!

Il metodo QTP: ancora un centro perfetto con il future del caffè.

In questo webinar mostreremo le tecniche quantistiche e gli indicatori proprietari non lineari che hanno consentito a Fabio Oreste di prevedere il minimo che si è formato a 143 proprio mentre il caffè stava crollando il giorno 11/1/23 in chiusura dei mercati in serata.

Il dott. Oreste ci ha chiesto di inviare quella sera una email a 30.000 abbonati selezionati, dicendo che  il caffè si sarebbe fermato a 143 dopo giorni di crolli consecutivi, e sarebbe rimbalzato arrivando a 151.

E così è stato!

Vuoi scoprire come funzionano gli indicatori QPL e QTA che prevedono massimi e minimi da molti anni con precisione?

Vuoi scoprire perché la maggior parte dei traders perde e solo il 5% dei traders guadagna e quali sono gli errori più comuni commessi da chi si approccia al trading?

In questo webinar Fabio Oreste ti spiegherà tutto questo.

E ti mostrerà gli straordinari indicatori QPL e QTA in azione, che gli hanno consentito la grande previsione pubblica del massimo storico di S&P 500 del 5 gennaio 2022, indicando questa data con precisione con un mese di anticipo nel dicembre 2021, in un webinar pubblico e durante trasmissioni televisive finanziarie.

Ma non è finita qui.

Perché ha disegnato con precisione tutti i massimi e i minimi del 2022 di S&P500 con un anno di anticipo.

Solo W.D. Gann è riuscito a fare previsioni così straordinarie.

Fabio Oreste utilizza da 30 anni le Tecniche più segrete di W.D. Gann che ha preso negli USA nei primi anni 90 dall’ultimo discepolo vivente di Gann, Joe Rondinone.

Ma ha fatto progredire il Sistema di Gann, creando Quantum Trading Power e gli indicatori QPL e QTA che insegna agli allievi della Quantum Trading School.

Ha portato il sistema di Gann a un livello più alto,  spiegandolo a livello scientifico attraverso il modello del prezzo elettrone che ha inserito nel suo nuovo software per prevedere massimi e minimi con precisione.

Un webinar da non perdere assolutamente per iniziare al meglio il 2023, dove Fabio Oreste ha lanciato il programma QTP EVOLUTION, una sorpresa senza pari rispetto a tutto quello che puoi avere visto finora nel trading.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: Mercoledì scorso, il giorno 18 alle ore 18: è stata un’ora imperdibile per scoprire il mondo di QTP evolution. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Questo annuncio è sponsorizzato.

Traders’ Magazine Italia
La Redazione Eventi