Conosci Stefano il Grande?

Si, quello che conquista i mercati

Abbiamo presentato una delle esperienze formative più interessanti create dall’Istituto Svizzero della Borsa.

Stefano Cezza, strategist dell’Istituto, ha dato il via infatti allo straordinario percorso formativo Winning Dax Trader.

La tecnica utilizzata da un professionista della classe di Stefano resa nota in modo trasparente. Molti lo sbandierano, pochi lo fanno sul serio.
Ci annoveriamo fra i pochi, e in questi pochi fra i migliori. Scusa l’eccesso di modestia da cui sono afflitto oggi, ma è l’opinione comune che ci comunica chi frequenta i nostri contenuti.

La prima lezione del corso è stata una esperienza indimenticabile: personalmente, ho ascoltato il corso con enorme interesse, e sì che conosco molto bene le strategie utilizzate da Stefano. Ma ascoltare lui e vederlo operare in diretta è un’altra cosa.

Così, mi è venuta un’idea, che credo ti interesserà molto.

Mercoledì 18 settembre scorso, sul canale di Investors’ Webinar, è andato in onda… ancora Winning Dax. Ovvero, l’esperienza della prima lezione di uno dei più interessanti corsi di alta formazione che siano mai stati creati, raccontata al grande Pubblico.

La sintesi delle strategie utilizzate, gli elementi che fanno la differenza nel fare trading sul DAX. Ciò che occorre tenere in evidenza e ciò a cui bisogna credere o non credere.

L’idea è piaciuta così tanto, che abbiamo avuto come ospite… l’Eurex! Sì: hai letto bene, l’exchange che ha creato e ospita il Dax ha partecipato all’evento, nella persona di Vincenzo Zinnà, e ha ascoltato insieme con noi le strategie di Stefano.

Vincenzo è una grande professionista, molto brillante, ed è un vero piacere ascoltarlo. E sentire la voce ufficiale dell’Eurex è una cosa che non possono offrirti in molti… e quindi cogli questa opportunità, perché veramente imperdibile.

È un webinar di Alta formazione, rivolto ad investitori, a trader, ad asset manager, a professionisti della finanza. Un’occasione di Cultura finanziaria, per scoprire come opera un professionista dell’investment del calibro di Stefano Cezza e che cosa avviene dietro le quinte di una Borsa di dimensione mondiale quale è l’Eurex. Solo con Investors’ Webinar, e solo se clicchi qui sotto per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S.: L’Eurex non si scomoda molto spesso, come puoi ben capire. Averli avuti come ospiti, oltreché un motivo di orgoglio delle nostre testate, rende evidente merito a Stefano Cezza, il cui metodo ha ormai una notorietà che comincia anche a valicare i confini italiani e svizzeri. Altro ospite, Gabriele Villa di DirectaSim, a significare che lo stato maggiore di parte istituzionale fa il tifo per noi e per te che segui i nostri contenuti.
Clicca per iscriverti ad una esperienza indimenticabile di alta formazione e guarda la registrazione.

Maurizio Monti
Editore
Investors’ Magazine Italia