Dopo il campionato del mondo di calcio

Pubblicato il: 14/12/22 11:08 PM

E’ arrivato il grande giorno

Il 19 dicembre 2022 in un evento digitale imperdibile, avverrà la premiazione della Trading Cup dei formatori, il campionato di trading organizzato dalla scuola di educazione finanziaria ZenFX, di Costantino Zenonos.
 
L’unica scuola al mondo che ha invitato i propri formatori ad una sfida leale, puramente sportiva, senza premi in denaro, si combatte per la soddisfazione, per il titolo, per il gusto di competere e, perché no, per dare spettacolo ad un pubblico che segue i trader di cui ha fiducia.
 
Lunedì prossimo sapremo i vincitori, quelli che hanno performato di più, ma anche quelli che hanno saputo meglio amministrare al meglio il capitale con un rapporto ottimale di drawdown e rendimento.
 
I corridori e i maratoneti insomma, i due modi possibili per fare trading, se preferisci gli scalatori e i camminatori, arrivare sulla cima, il più in alto possibile, ad ogni costo, o fare un cammino lungo, in salita, ma costante e senza scossoni, senza cadute rovinose.
 
E’ un fantastico spettacolo digitale, clicca per iscriverti!

P.S.: Dopo il campionato del mondo di calcio, c’è la Trading Cup, il giorno dopo: i 45 formatori della squadra ZenFx hanno combattuto… chi ha performato, chi no, chi ha fatto meglio, chi ha fatto peggio … l’importante è partecipare, divertirsi e far divertire.

Clicca per iscriverti, affrettati perché prevediamo il tutto esaurito.

Questo annuncio è sponsorizzato.

Redazione Eventi

Istituto Svizzero della Borsa