Il grande momento da cogliere

Pubblicato il: 8/07/21 12:46 AM

Con un grande beneficio fiscale

Abbiamo parlato di CleanBnB altre volte, attraverso i nostri contenuti.

CleanBnB è nata cinque anni or sono. Una iniziativa di property management tutta italiana, rivolta ai proprietari di immobili che vogliono affittare i propri appartamenti, delegando interamente ad una struttura specializzata tutto il processo, dalla ricerca del cliente, alla pulizia, alla consegna e riconsegna delle chiavi, alla risoluzione di tutto ciò che occorre per fare contento il proprietario e il cliente finale dell’affitto breve o di vacanza.

CleanBnB è cresciuta costantemente, e ha raccolto capitali con due iniziative di Crowdfunding, per poi arrivare alla quotazione in Borsa, nel segmento AIM di Borsa Italiana.

Ha gestito 15.000 soggiorni nel 2020: hai letto bene, nel 2020, nell’anno terribile del Covid, dello stop mondiale del turismo. L’azienda non si è persa d’animo ed ha continuato a crescere, perché è la sua idea vincente a farla crescere.

Ora, nel 2021, sta vivendo l’eccezionale momento della ripartenza del turismo e della mobilità.. È il momento, più che mai, di consolidare e puntare ad uno sviluppo ulteriore ed esponenziale dell’attività.

CleanBnB lancia una operazione sul capitale, basata su un business plan che avvalora più che mia la legittima ambizione dell’azienda di confermare la posizione conquistata sul mercato.

Traders’ ha invitato il management dell’azienda a spiegare al Pubblico il proprio piano industriale. Perché conoscere una realtà imprenditoriale che ha eccezionali margini di crescita, proprio nel momento della ripartenza, può significare una grande opportunità di investimento.

L’appuntamento c’è stato l’8 luglio scorso alle ore 18, su Traders’ webinar: il grande momento da cogliere, clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: L’investimento in CleanBnB gode dei benefici fiscali delle startup innovative: dal 30% al 50% di possibile detrazione, e l’azienda ci ha detto che la maggior parte dei sottoscrittori beneficerà della percentuale più alta. Si tratta di una opportunità di altissimo valore, che ti dà un immediato ritorno fiscale. È lo stato a finanziare direttamente il tuo investimento, per consentire ad una azienda meritevole di consolidare e far crescere il proprio posizionamento.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione, condividi una grande esperienza imprenditoriale che vale la pena di ascoltare.

Traders’ Magazine Italia
La Redazione eventi