La grande opportunità che non puoi perdere

Pubblicato il: 4/11/22 4:07 PM

Strategie vincenti

Gentile trader,
 
TopFX in collaborazione con Emiliano Monza organizza un corso senza precedenti sulla metodologia PTE Daily di più ampio respiro.
 
In questo corso Emiliano metterà le sue conoscenze a portata di tutti con metodologie scritte dove non conta la bravura, bensì la costanza e la disciplina.
 
Obiettivo: far lavorare i mercati ed i soldi per noi mentre dormiamo, mentre non siamo produttivi o ci stiamo riposando.
 
Si metteranno a nudo 4 tecniche che stanno dando tante soddisfazioni. Ogni tecnica con il suo setup, la sua gestione, i suoi stop ed i suoi target.
 
Così da avere alla fine del corso le competenze per applicarle con setup scritti e centinaia di esempi.
 
Il corso sarà reso disponibile agli iscritti anche sotto forma di registrazione in modo tale da poterlo rivedere sempre ed ogni volta si desideri.
 
Lunedì 7 Novembre ore 21:00 – METODO PTE ( Daily )
 
Individuazione certa (scritta e replicabile) del SETUP d’ingresso dove mettere lo stop a seconda del Time Frame utilizzato, con la individuazione certa degli obiettivi e 2 metodologie per individuarli; Money Management per il metodo PTE: gestione della posizione. Ancora Money Management: gli ordini ottimizzati. Money Management: gli ostacoli, i Casi Particolari dove pur essendoci il setup non si entra e si gestisce in maniera differente.
 
Lunedì 14 Novembre ore 21:00 METODO BREAK IN/OUT PTE (DAILY, W1, M1)
 
Individuazione certa (scritta e replicabile) del SETUP d’ingresso, dove mettere lo stop a seconda del Time Frame utilizzato, individuazione degli obiettivi. Money Management: gestione della posizione. Ancora Money Management: gli ostacoli.
 
Lunedì 21 Novembre ore 21:00 METODO SUPPORTI E RESISTENZE PTE ( DAILY, W1, M1 )
 
Come si traccia un supporto ed una resistenza con metodologia PTE: massimi e minimi contrapposti. Quali sono i supporti/resistenze da considerare, individuazione certa degli obiettivi e due metodologie per individuarli . Ingresso con ordini pendenti. Dove mettere lo stop. Individuazione dei target di profitto e gestione della posizione. Casi particolari.
 
Lunedì 28 Novembre ore 21:00 – IL METODO Open Weekly (solo Daily)
 
Metodo Open Weekly: quali sono i giorni migliori per questa metodologia. Individuazione certa (scritta e replicabile) del SETUP d’ingresso, dove mettere lo stop, individuazione certa degli obiettivi e 2 metodologie per individuarli. Money Management per il metodo Open Weekly: gestione della posizione. Ordini ottimizzati. Ostacoli. Individuazione di un ulteriore elemento che imprime forza all’operazione. Le medie esponenziali a 21, 89, 100, 200 periodi: a che cosa servono e come utilizzarle. Casi Particolari dove pur essendoci il setup non si entra. Casi Particolari dove pur non essendoci il set up d’ingresso perfetto si entra ugualmente.
 
Come è ovvio in tali occasioni, i posti sono limitati. Clicca subito per iscriverti e non perdere questa opportunità.

P.S.: E’ un evento da non perdere per conoscere a fondo tutti i particolari di una grande strategia di trading consolidata da anni di esperienza: ed è completamente gratuito, è conoscenza ed esperienza che ti viene resa disponibile in un percorso formativo unico nel suo genere.

Clicca per iscriverti.

Questo annuncio è sponsorizzato.

Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi