La genialità di Pamela

Ma il merito è solo tuo

Siamo una company dell’editoria finanziaria. E la grafica è importante nel nostro mestiere. Alle volte, una immagine riesce a rendere l’idea molto meglio di un fiume di parole.

Per questa ragione, oggi, creiamo con il nostro staff le copertine delle nostre riviste, le immagini dei nostri webinar, dei banner per i siti e i social, i marchi dei nostri servizi e delle nostre testate. Tutto materiale costruito all’interno della nostra organizzazione.

Pamela è stata la nostra prima esperta di grafica. E per questa ragione, grazie alla sua esperienza, è l’autorità indiscussa a cui si chiede il parere per qualunque cosa rappresenti graficamente qualche cosa di noi.

Ebbene, fu Pamela a creare l’immagine grafica di Winning Dax. Io credo che solo la sua genialità, il suo intuito femminile, la sua sensibilità poteva riuscire a creare un marchio tanto azzeccato. Winning Dax è un arciere che punta ad un bersaglio e sicuramente lo centra. E nel centro di quel bersaglio campeggia la parola DAX.

Sì: l’immagine più azzeccata, perché Stefano Cezza, l’autore di Winning Dax, è in realtà un arciere professionista. Un maestro dell’arco. Un esperto capace di centrare un bersaglio voltandogli le spalle, o a occhi chiusi. Perché lui, intanto, lo centra comunque.

Ci ha stupito mostrandoci, nei webinar e nei corsi, un foglio statistico con il quale ha scoperto un vero e proprio linguaggio del mercato. Una sorta di codice segreto dove l’avvicendarsi di minimi e massimi sembra essere governato dalla sua conoscenza. Il DNA che occorre per saper fare trading sul DAX ai massimi livelli.

Giovedì scorso 24 ottobre su Traders’ Webinar, un’ora di Cultura finanziaria con Stefano Cezza, abbiamo scoperto insieme come ha fatto ancora una volta centro con le ultime operazioni sul DAX: una lezione magistrale, la statistica a favore, l’analisi puntuale, il grafico, il punto di ingresso, lo stop, il target. Fai centro con noi. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S: Stefano con le sue operazioni sul DAX, Pamela con la sua genialità grafica, Luciano, che ha condotto il webinar, con la sua eccezionale carica professionale, Daniela con la sua pazienza nello stare dietro ai miei orari strampalati per impaginare e spedire questa email… e tutto il customer che lavora 24 ore su 24, unica rivista in Italia a farlo, e i collaboratori, i 180 autori da tutto il mondo che Traders’ pubblica ogni anno… insomma, è stato come se fossimo tutti lì, insieme a sentire come fare soldi con il trading sul DAX. Perché siamo una grande squadra orgogliosa di esserlo, ma ci siamo solo perché tu continui a cliccare qui sotto per iscriverti e vedere la registrazione.