Mi accontento sempre del meglio (Oscar Wilde)
Ci sono i grandi investitori –Buffet, Soros, Linch; e poi tutti gli altri.
Se spulciassimo tra le biografie di questi grandi personaggi, scopriremmo che c’è una caratteristica che li accomuna: la capacità di aprirsi a nuove esperienze e prodotti.
Buffet, all’inizio della sua carriera -e basta leggere qualche stralcio della sua vita sul web- ha acquistato azioni di società anonime; ha investito in prodotti di buona fattura sì, ma ignoti ai molti.
E così Soros, Linch e tutti gli altri.
L’investitore mediocre, invece, manca di quell’audacia necessaria per il grande salto – per avere successo.
Un’audacia “ponderata”, aggiungiamo noi. Poiché inevitabilmente i prodotti che scegliamo devono rispondere a dei requisiti specifici.
Dal 2009, c’è un metodo in opzioni che ha sempre prodotto tra l’1 e il 4% mensile in tutta sicurezza, passando attraverso le fasi più svariate e incerte dei mercati, compreso il Covid.
Una operatività che, come direbbe Buffet, non solo garantisce X quando tutto va bene, ma garantisce X + 1 quando tutto va male.
Una operatività bidirezionale, i cui profitti vengono raccolti nell’uno e nell’altro verso.
Tale modello ha destato curiosità e interesse da parte degli investitori americani, i più audaci; quelli in grado di indicare la strada giusta da seguire.
Ma questa volta la strada giusta l’ha indicata Smart, il fantastico servizio di Opzionaria, che presentiamo in un webinar speciale in multi-edizione.
Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.
P. S. Nel webinar analizziamo le operazioni fatte da quando il servizio è ufficialmente apparso sul portale di Opzionaria. 13 operazioni su 13 in profitto.
Spiegheremo i meccanismi di protezione che si innescano nei casi più critici. Come funziona. Quanto produce.
Vedremo nel dettaglio la duplice natura (offensivista/difensivista) di un servizio perfetto che, ne siamo certi, Buffet, Soros e Lynch non esiterebbero a scegliere.
Impariamo quindi a scegliere, scegliamo Smart.
Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.
Ora c’è www.segnalidiborsa.com , la tua WebinarTV 24 ore, 365 giorni l’anno. È gratis, c’è sempre, quando tu lo vuoi e ti informa con un canale telegram di ogni nostro webinar che viene annunciato o pubblicato.
Hai quattro webinar contemporanei costantemente in onda, puoi scegliere i webinar in archivio per argomento, o ascoltare i nostri interventi dove siamo ospiti di altri.
Iscriviti al canale, sarai sempre sintonizzato con noi:
è un portale dell’Istituto Svizzero della borsa.
Luciano Lo Casto
Editor in Chief
Istituto Svizzero della Borsa