Non rinunciare a trovare il posto giusto

Pubblicato il: 31/03/23 2:11 PM

E’ possibile guadagnare se non segui le persone sbagliate.

In effetti non aveva alcuna competenza Luigi, nessuna. La volatilità era aumentata drasticamente e avrebbe subito una grave perdita se non fosse intervenuto. Ma non sapeva cosa fare.

Chiamò quindi l’assistenza: il telefono, però, il solo disponibile per il pubblico, era sempre irraggiungibile o spento o occupato.

Decise allora di chiamare il “formatore”, quello con cui aveva seguito il corso “avanzato” in opzioni, il corso delle eccellenze, come lo chiamava lui. Il telefono squillò a vuoto per un po’, quasi fino alla fine; poi forse il formatore prese coraggio e rispose.

Non c’era niente da fare, gli aveva detto. “Una situazione anomala, inedita”; bisognava solo accettare l’idea e la perdita.

Una perdita di oltre 8000 dollari per un semplice eccesso di volatilità, per incompetenza. Per aver seguito le persone sbagliate -nient’altro.

Luigi tuttavia non volle arrendersi e decise di contattare il servizio clienti dell’Istituto Svizzero della Borsa.

Erano le 23:45, lo ricorda bene. Non aveva mai avuto alcun rapporto con l’Istituto, ma seguiva sempre con grande attenzione tutti i webinar. Un’operatrice del centralino gli rispose subito, raccolse la sua richiesta e la inoltrò immediatamente al team di assistenza.

La prima a leggerla fu Isabella, un’autorità nel mondo delle opzioni e dell’Istituto Svizzero della Borsa -e lo sanno bene tutti gli abbonati che si confrontano con lei.

Isabella sapeva benissimo come intervenire, come aiutare Luigi. Gli scrisse esattamente 10 minuti dopo: “aspettiamo fino a domani, vediamo che cosa accade in Asia e la riapertura europea e poi alla luce delle nuove informazioni le diremo come procedere”.

Luigi era incredulo e speranzoso. L’indomani arrivarono prontamente le istruzioni di Isabella: 3 semplici passaggi, 3 piccole correzioni -che Luigi apportò subito.

Da quel momento furono necessari solo altri 2 interventi, in uno dei quali partecipò anche il Dottor Monti: Luigi riuscì a risanare la perdita in corso e a chiudere l’ordine con un piccolo utile di 167 dollari.

Era in visibilio.

Un’assistenza eccellente, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Assistenti brillanti, competenti, tra i massimi esperti in opzioni a livello internazionale; i migliori servizi segnali in assoluto, tra cui quello che presentiamo in questo webinar speciale che andrà in onda in multi-edizione.

Smart: un servizio in grado di produrre profitti settimanali in tutta sicurezza e di dominare gli eventi avversi. Un servizio record: 13 ordini consecutivi tutti in profitto, con una storia e un report eccezionali.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: Luigi adesso è abbonato a tutti i servizi di Opzionaria ed è in in grado di fronteggiare le situazioni più critiche; perché Opzionaria significa Cultura del trading in opzioni e capacità di gestire le avversità, spesso trasformandole in profitto.

Ah.. dimenticavo: fra i servizi di Opzionaria, l’universo parallelo delle opzioni, c’è anche il fantastico Smart.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Ora c’è www.segnalidiborsa.com , la tua WebinarTV 24 ore, 365 giorni l’anno. È gratis, c’è sempre, quando tu lo vuoi e ti informa con un canale telegram di ogni nostro webinar che viene annunciato o pubblicato.

Hai quattro webinar contemporanei costantemente in onda, puoi scegliere i webinar in archivio per argomento, o ascoltare i nostri interventi dove siamo ospiti di altri.

Iscriviti al canale, sarai sempre sintonizzato con noi:

è un portale dell’Istituto Svizzero della borsa

Luciano Lo Casto
Editor in chief
Istituto Svizzero della Borsa