E ora devi scegliere

Il dilemma di martedì scorso

Investire in immobili all’estero? O investire in borsa?

Hai di fronte un grande dilemma: martedì 11 febbraio scorso sono andati in onda due webinar ai quali ti puoi iscrivere e vedere la registrazione.

Sulla piattaforma dell’Istituto Svizzero della Borsa un evento grandioso: torna, ospite di Investors’, Opisas, probabilmente il massimo esperto europeo di investimenti immobiliari all’estero e particolarmente negli Stati Uniti. Investimenti immobiliari senza il patema d’animo di una fiscalità esosa e troppo complessa e di una giustizia troppo lenta ed inadeguata: insomma, investimenti veri, che in Italia puoi dimenticare che possano esistere. E quindi, se vuoi investire in immobili da reddito, questo qui sotto è il link giusto per iscriverti e vedere la registrazione. 

Se invece vuoi investire in Borsa… anzi sei un trader e fai trading per fare profitti, un campione europeo della professionalità per la finanza operativa, alla stessa ora è stato ospite di Traders’ Magazine, sulla piattaforma webinar di ATFX. Sto parlando di Stefano Cezza, l’autore di Winning DAX. E con lui abbiamo parlato di mercati, di analisi operativa, di scienza e statistica da applicare ad un modello concreto per generare ottimi profitti. È Winning Dax, non può essere altro. Clicca qui sotto per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S.: Perché due webinar insieme? Beh alle volte le cose sono così, non sempre sono come le si vorrebbe e riusciamo in questo caso a farci concorrenza da soli. Ma i webinar li registriamo apposta per farteli ascoltare anche quando non puoi partecipare in diretta. E quindi ti ripropongo il link per iscriverti al webinar con Opisas sugli investimenti immobiliari e vedere la registrazione,clicca qui sotto.

E qui sotto, invece, per iscriverti e vedere la registrazione di Stefano Cezza, sul metodo per fare profitti con il Winning Dax.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia