Pensaci ora, dopo può essere troppo tardi

Pubblicato il: 17/08/22 4:40 PM

Non vogliamo pensarci, ma ci siamo

Ci attende un autunno e un inverno di guerra. Non ci sono mezzi termini da usare, l’Europa è in guerra.
 
Possiamo essere dell’una o dell’altra fazione, possiamo stare dalla parte che preferiamo (anche se io personalmente non ho dubbi da che parte stare).
 
Qualunque sia la tua idea, siamo in guerra, e per la prima volta l’Europa del welfare, della sicurezza e delle comodità proverà il sapore amaro delle conseguenze di una guerra sul nostro territorio.
 
Stiamo pagando già bollette da capogiro. E ci dicono anche, esplicitamente, che potremmo pagare molto di più.
 
Dal 2015 siamo sostenitori di Energia Positiva. Lo siamo, convinti di esserlo, perché il nostro auspicio è diffondere sempre di più in Italia la Cultura di una energia a basso costo e proveniente da fonti rinnovabili.
 
E se tale cultura fosse più diffusa, soffriremmo molto meno dalla dipendenza estera.
 
E l’inverno davanti a noi può apparirci in una luce diversa, ora e subito.
 
Energia Positiva significa costo ottimale dell’energia fino all’azzeramento di fatto delle bollette da pagare: ottenendo rendimento e vantaggio fiscale.
 
Ma devi cogliere l’occasione ora, perché presto il beneficio fiscale potrebbe non esserci più.
 
E’ un webinar imperdibile dove ospitiamo Energia Positiva, te lo riproponiamo in multi-edizione, per darti la possibilità di partecipare se lo hai perso la prima volta.
 
Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: Ora è il momento di farlo. Ora, per prevenire un inverno che si preannuncia freddo, cerchiamo di renderlo meno costoso e doloroso possibile.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Ora c’è www.segnalidiborsa.com , la tua WebinarTV 24 ore, 365 giorni l’anno. È gratis, c’è sempre, quando tu lo vuoi e ti informa con un canale telegram di ogni nostro webinar che viene annunciato o pubblicato.

Hai quattro webinar contemporanei costantemente in onda, puoi scegliere i webinar in archivio per argomento, o ascoltare i nostri interventi dove siamo ospiti di altri.


Iscriviti al canale, sarai sempre sintonizzato con noi:

è un portale dell’Istituto Svizzero della borsa

Maurizio Monti
Editore
Istituto Svizzero della Borsa