Quando si verifica quel pattern

Qual è il momento giusto?

21 ottobre scorso, su Traders’ Webinar, abbiamo passato una serata fra amici appassionati di finanza operativa dove parliamo di un pattern che puoi verificare facilmente in conclusione di giornata sul mercato americano. E, come dicevo, ci metti 1-2 minuti a farlo.

Quel pattern ha una capacità pazzesca. Funziona con una probabilità superiore all’83%. E un rapporto storico rischio-rendimento che ha dato origine ad una equity line eccezionale, e te la mostrerò.

Già ti basta questo per aggiungere al tuo arsenale di trading un’ulteriore arma a tuo vantaggio.

Poi, vedrai come, grazie a quel pattern, il 9 ottobre gli abbonati a A Beautiful Night, hanno passato una notte meravigliosa svegliandosi con 1200 dollari in più per ogni contratto di S&P500 sul proprio conto di trading. Io faccio dieci contratti su quel sistema, come ho mostrato nel webinar introduttivo del servizio, ma non pensare a me.

Pensa, piuttosto, che puoi partecipare anche tu ad un grande sistema di trading basato sulla scienza e sulla probabilità. Richiede poco sforzo e può darti tanta soddisfazione. Non abusa del tuo tempo e ricompensa adeguatamente la tua disciplina, se sarai determinato ad applicarti.

Conoscenza e Cultura finanziaria ti attendono cliccando qui sotto per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S.: come al solito, non parliamo di un pattern che devi attendere. No. Non lo devi attendere. È un appuntamento preciso con il mercato, ad un orario preciso, per verificare se esiste o no una condizione. Perché sei tu che devi dominare il mercato e non viceversa. E lo domini grazie ad un vantaggio che ti viene dato dalla scienza statistica. Perché tu applichi la scienza e il mercato no, è casuale. Ecco perché tu puoi dominarlo. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.