Quanto costa l’inefficienza?

Togliti il cappello e guarda

L’energia elettrica più cara d’Europa e una delle più care al mondo è quella di casa nostra.

Le aziende che hanno fra i loro costi industriali primari l’energia elettrica fuggono dal nostro Paese. E ciò che paghiamo nelle bollette è il risultato di una mostruosa complessiva inefficienza ed arretratezza del nostro sistema energetico.

Quando paghi una bolletta, paghi quella inefficienza. Paghi ciò che certamente non vorresti mai comprare, l’incapacità altrui.

Una azienda italiana, una startup, sta creando le basi di un futuro molto diverso. Un futuro dove l’energia costa meno, costa quello che è ragionevole debba costare. E siccome ha voluto fare le cose per bene, è riuscita a risolvere il problema non solo dell’energia elettrica ma anche del gas.

Oh, il gas. Perché anche sul gas, in Italia, andiamo proprio bene. Se ne hai voglia, guarda l’elenco dei balzelli incomprensibili che vengono rigorosamente elencati nella tua bolletta del gas e capirai quello che stai pagando. Aria fritta, non gas.

Quando ho conosciuto Energia Positiva, anni fa, non capivo e non credevo. Come te pensavo che il problema italiano di una cattiva politica energetica, con le sue conseguenze di inefficienza ed alto costo, fosse irrisolvibile.

Li ho ospitati nel 2017 ad un Traders’ Tour, a Torino. E lì mi hanno convinto.

Sì: Energia Positiva ha inventato la soluzione al problema energetico. Loro dicono di non avere inventato nulla e che nei paesi della Scandinavia, in Danimarca quello che Energia Positiva ha portato in Italia è stato già realizzato, da tempo e con successo.  

Sì, ma copiare in modo intelligente, è indizio di genialità. E io vorrei premiare la loro genialità, facendola conoscere anche a Te.

Ho voluto illustrarti un sistema che ti permette di investire a tassi di reddito fisso convenienti, come non te li ricordavi da 15 anni a questa parte. E ti permette di azzerare le bollette, letteralmente di non pagarle, perché per te le paga Energia Positiva.

Ti permette di contribuire ad un futuro migliore per te e per i tuoi figli. Un futuro di una Italia che cresce, con un ambiente meno inquinato e a costi energetici accettabili.

Quello che vorresti per il tuo futuro, Energia Positiva te lo dà, oggi. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione ad un imperdibile Investors’ Webinar del 13 novembre scorso.

P.S: Di fronte alla genialità degli imprenditori bisogna fare come Henry Ford quando vedeva passare una Alfa Romeo: togliersi il cappello. Se paghi le bollette della tua famiglia o qualcuno nella tua famiglia le paga, questo webinar non puoi perderlo. Perché ti dà la possibilità di fare veramente qualche cosa di buono e di utile per il tuo Paese, per te stesso, per i tuoi figli, per i tuoi investimenti. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.