Rivoluzionario è dir poco

Pubblicato il: 18/11/22 9:38 PM

Onda di successo.

Nihil sub sole novi, niente di nuovo sotto il sole, è spesso la desolante considerazione quando vai in analisi profonda di molte offerte di prodotti e servizi per il trading.

Invece, stavolta, c’è per davvero qualche cosa di grandioso e diverso dal solito.

Andiamo con ordine: da molto tempo siamo testimoni del successo di un indicatore di grande efficacia, utilizzato da alcune centinaia di trader, tutti iscritti ad un canale telegram, dove giornalmente si scambiano esperienze, e nel quale siamo iscritti anche noi.

Stiamo parlando dell’indicatore FOTSIE: il canale, fino ad alcuni giorni fa era popolato da 439 trader, ma nelle ultime ore, sono già saliti a 460.

Perché questo ulteriore interesse per l’indicatore che ha già creato un’onda di successo tale, difficile da riscontrare nel panorama del trading italiano sulle valute?

Molto semplice: martedì prossimo in un webinar imperdibile organizzato da Serghey Magalà sulla propria piattaforma, viene presentata una novità rivoluzionaria applicata a FOTSIE. Un turbo nel motore di FOTSIE, insomma.

Non perdere questa opportunità: i posti nel webinar si stanno esaurendo, perché le iscrizioni stanno avendo un ritmo pazzesco.

Clicca per iscriverti.

P.S.: Il webinar è in edizione unica e irrinunciabile, è grande Conoscenza a cui non puoi rinunciare. Clicca subito per iscriverti e garantirti il tuo posto.

Questo annuncio è sponsorizzato.

Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi