Semplice, essenziale, profittevole, facile da apprendere …

Pubblicato il: 18/01/23 12:48 AM

Webinar del mercoledi scorso, il giorno 18: è stato un grande ritorno.

C’è un libro, edito da J. Wiley, uno dei più prestigiosi editori a livello mondiale per i libri di finanza applicata: si chiama Quantum Trading.

Nel libro viene descritta la sintassi di un metodo di trading scientifico ed originale, come, peraltro, l’editore Wiley pretende dai suoi autori.

Appena pubblicato, essendo in inglese, ebbe un grande impatto sul mondo finanziario americano, e poi nel resto del mondo: la tecnica mostrata nel libro riesce a prevedere massimi e minimi di borsa con elevatissima probabilità di successo.

La correlazione del metodo con i principi della fisica quantistica è evidente: questo rende il metodo estremamente efficace e anche appassionante. Il suo nome è QTP, semplice ed essenziale: e lo troverai amichevole e facile da apprendere ed usare.

Il metodo QTP ha come supporto un software, che ti permette di potenziare in modo molto semplice la tua attività di trading, rendendola estremamente profittevole, molto più profittevole rispetto a tanti altri metodi in circolazione, che producono spesso rendimenti negativi o altalenanti.

La costanza di tali risultati positivi è testimoniata da numerose previsioni pubblicate su canali finanziari e su Youtube dall’autore di quel libro, un vero Maestro del trading a livello internazionale: previsioni che si sono poi verificate con risultati sorprendenti.

E, fra l’altro, hanno fatto guadagnare tanti soldi agli allievi del Maestro e a tutti coloro che su quelle previsioni hanno impostato le proprie strategie a mercato.

Di recente, abbiamo avuto l’ennesima conferma della grande potenzialità di tale metodo scientifico.

Fabio Oreste, il Maestro di cui stiamo parlando, autore del libro citato, trader con 30 anni di esperienza e reale presenza sul mercato, con il segnale operativo sul future del caffè inviato il 12 gennaio scorso tramite il nostro canale di comunicazione email a 30.000 nostri lettori selezionati, ha fatto guadagnare con un trade di precisione chirurgica oltre 2900 dollari per contratto a chi lo ha seguito.

E possiamo citare una biblioteca intera di casi consimili, dove la reazione di molti lettori è stata: come ha fatto?

Hai una occasione imperdibile per capire come ha fatto: per apprendere dalla sua viva voce la tecnica previsionale vincente che ha ideato e collaudato sul mercato da decenni, creando innumerevoli fiumi di profitto a lui stesso e ai suoi allievi.

Fabio Oreste è un grande oratore che ti coinvolge con il suo entusiasmo e la sua conoscenza: un’ora che non puoi non dedicare alla tua crescita personale.

Malgrado la grande capienza della piattaforma, abbiamo previsto il tutto esaurito con chiusura anticipata delle iscrizioni: clicca subito per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: E’ un grande ritorno sul nostro canale Webinar quello di Fabio Oreste. Non è facile, nei suoi impegni, riuscire a prenotarlo per un’ora: gli siamo grati per esserci riusciti e non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione, è una grande occasione di conoscenza.

Questo annuncio è sponsorizzato.

Traders’ Magazine Italia
La Redazione Eventi