Silenzioso come una Roll Royce

Pubblicato il: 21/08/22 3:15 PM

172.000 miglia di trading 

Se non possiedi una Rolls Royce, è molto probabile che il nome Allen Swift non ti dica nulla.
 
Allen volò in cielo nel 2005, all’età di 102 anni. Negli annali della Rolls Royce è ricordato come la persona che ha posseduto e guidato una Rolls Royce più a lungo di chiunque altro al mondo.
 
Nel suo testamento lasciò anche delle precise volontà e un capitale di un milione di dollari a disposizione del museo dell’automobile di Springfield, affinché la sua auto potesse essere conservata ancora nel modo migliore possibile ed esibita al pubblico.
 
Allen era nato nel 1903. Nel 1928, si laureò, e il padre gli regalò una fantastica Phantom I S273 FP, una delle più belle Rolls Royce mai prodotte.
 
Quella auto era uscita dallo stabilimento di Rolls Royce America, di Springfield, in Massachussets: un sito che avrebbe prodotto in tutto 2944 veicoli, prima di essere dismesso.
 
Allen guidò quell’auto per 172.000 miglia, fino al 2005, prima di lasciare questa terra.
 
Già nel 1994, ricevette da Rolls Royce Motors il riconoscimento: primo nel mondo per numero di anni con cui aveva guidato e curato la sua Rolls. Tuttora, il record è suo.
 
C’è qualche cosa di straordinario in questa storia: quella Rolls rappresenta un po’ il motore della passione di Allen, la straordinaria capacità, tenacia e perseveranza che sviluppiamo quando coltiviamo con amore una passione.
 
In epoca più recente, non per questo meno significativa, avvenne qualche cosa di simile: lui si chiama Matteo Veronese, e giusto 30 anni cominciò a studiare trading, e coltivò la sua passione con amore e dedizione per tutto questo tempo.
 
Vuoi per carattere, vuoi perché c’è effettivamente qualche cosa di molto particolare ed affascinante nei modelli che ha sviluppato, ha chiamato la sua strategia “Trading Romantico”. Proprio come possedere una Rolls Royce degli anni venti del secolo scorso.
 
C’è poi una grande notizia che devo darti: ZenFX, la scuola di educazione finanziaria fondata e diretta da Costantino Zenonos, organizza con lui un percorso formativo imperdibile e gratuito; dove percorrerai tutte le fasi del suo Trading Romantico, con lezioni di sabato pomeriggio, comode come un viaggio in Rolls Royce.
 
Ora devi solo iscriverti e sarà una esperienza straordinaria che condivideremo con te.

P.S.: Silenzioso come una Rolls Royce, il Trading Romantico di Matteo Veronese ha fatto un eccezionale percorso di 30 anni di grande esperienza.

Diverso perché affascinante, come tutte le passioni. I posti sono limitati, clicca ora per iscriverti.

dai un’occhiata al sito www.zenfxofficial.com … troverai tutti i percorsi formativi gratuiti dei trader più esperti.

Questo annuncio è sponsorizzato

Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi