Storia di un Uomo Qualunque

Economico, ecologico, vantaggioso


Più conosco le persone di successo, più penso che ogni anima sulla terra merita una porzione di quel successo.

Perché alla fine siamo tutti donne e uomini qualunque. Tutti nasciamo con le medesime potenzialità: nessuno di noi ha un timbro particolare in fronte con scritto “Votato al successo”.

Così, un giorno, ho conosciuto un uomo qualunque. Che nel 1985, a 15 anni, si mise in testa, dopo avere visto il film Rocky III, di voler avere lo stesso fisico di Silvester Stallone.

Passarono appena quattro anni e il nostro uomo qualunque iniziò una avventura imprenditoriale splendida, dando vita ad una impresa di integratori alimentari energetici.

L’idea divenne Vitamin Store, destinata poi a diventare la più grande catena europea specializzata nell’integrazione alimentare.

Poi, nascono due figli. Il nostro uomo qualunque, vende la sua attività, all’apice del successo, per dedicarsi alla famiglia.

La storia del nostro uomo qualunque riprende nel 2014. Quando incontra il Bambù Gigante.


Una pianta straordinaria, che risveglia in lui l’indomabile spirito imprenditoriale.

25 anni di esperienza nel fare impresa non erano passati invano. L’intuizione che quella pianta costituiva un punto di partenza di un nuovo grandioso progetto.

Il Bambù è una specie agricola ad incredibile redditività, la più alta di qualsiasi coltivazione agricola. Altamente ecologica, capace di sostituire le plastiche, di ridurre l’inquinamento del suolo, dell’aria e del mare.

Il germoglio di Bambù è uno degli elementi cardine di molte cucine tradizionali, sempre più in uso nelle abitudini vegetariane o vegane. E una piantagione di Bambù ha una vita media di 100 anni.

Questo uomo qualunque ha di nuovo fatto centro. E la sua impresa è già un riferimento europeo per il settore. Ora, ha in mente qualche cosa che produrrà un salto di qualità enorme per l’azienda che ha creato e che ha chiamato Forever Bambù, perché è destinata ad esistere per generazioni.

L’uomo qualunque ci ha raggiunto il 7 ottobre scorso alle ore 18, sul palcoscenico webinar di Traders’ Magazine Italia.

Si chiama Emanuele Rissone: un uomo qualunque, ma di grande intelligenza ed esperienza, che ci ha spiegato una straordinaria strategia di partecipazione ad un investimento di eccezionale valore. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: La storia umana ed imprenditoriale di Emanuele Rissone è semplicemente fantastica. Hai una opportunità straordinaria di condividere la passione e l’entusiasmo di un uomo che ha dedicato la sua esistenza e la sua professione a migliorare il mondo, creando e distribuendo ricchezza. E puoi partecipare ad un progetto bello, conveniente come pochi dal punto di vista economico, vantaggioso grazie alla detraibilità fiscale del 50% sull’importo investito. Clicca per acquisire tutte le informazioni. Iscriviti e vedi la registrazione.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia