C’era una volta il Traders’ Tour

Pubblicato il: 18/04/20 7:23 PM

E ora invece     

Ora c’è il Virtual Traders’ Tour.

Il 23 aprile alle ore 9 si apre il sipario del Traders’ Tour in formato digitale: un grande evento Webinar di quattro ore e mezzo, che ti accompagnerà per tutta la mattina con cinque grandi professionisti del trading nazionale.

Sei un nostro lettore e probabilmente, negli anni scorsi, hai partecipato ad un nostro Traders’ Tour o Investors’ Tour, in una delle città italiane dedicate a questi eventi.

O, forse, non hai partecipato, perché in quel giorno eri impegnato, perché non volevi spostarti, perché la città più vicina per te era scomoda, o per mille altre ragioni.

Il Traders’ Tour è un momento importante della Cultura Finanziaria italiana.

Un evento cult, intenso, dove si confrontano le opinioni sui mercati, i metodi e i sistemi di trading, un grande squadra di strateghi dei mercati, di diversa estrazione ma accomunati dalla grande missione di diffondere la propria Cultura, un team che parla con tante voci, in una sequenza precisa, coordinata, affascinante, coinvolgente.

Il Virtual Traders’ Tour del 23 aprile ospita una grande iniziativa dell’Istituto Svizzero della Borsa: l’intera squadra di Raccomandazioni di Borsa, il portale di Cultura Finanziaria dedicato al Benessere del Tuo Portafoglio.

Ci sarà il fondatore, Corrado Rondelli, e la squadra che ha saputo creare intorno a sé: Giovanni Lapidari, Pietro Origlia, Tony Cioli Puviani, Fabrizio Mastroforti.

Un po’ come dire: parleremo di finanza operativa sul serio, dalle strategie di Lapidari per i future e i cfd sugli indici, a quelle di Origlia per il mercato azionario. E ancora, del metodo di Corrado Rondelli per le commodities, di Fabrizio Mastroforti per il forex, e della genialità di Tony Cioli Puviani per generare segnali di trading per i certificati e i sottostanti relativi, mandando a profitto il 95% delle operazioni: come sanno i fortunati abbonati di Raccomandazioni di Borsa.

Una opportunità per condividere con noi la Cultura finanziaria ai livelli più alti: quattro ore abbondanti da passare insieme, una mattina dove condividere passione e Cultura è tutt’uno.

Stavolta, per il Traders’ Tour, non devi spostarti: ti basta cliccare qui sotto per iscriverti.

P.S.: il 2020, e lo sarà anche il 2021, sono anni diversi. Anni che ricorderemo per tutta la vita. Gli anni del Virtual Traders’ Tour: alla fine rimarrà nella storia, anche questo, e negli annali del trading scriveremo: in quegli anni, non ci siamo visti a Torino, a Milano, a Bologna, a Padova, a Bari. Ma ci siamo incontrati sul palcoscenico di Traders’ Webinar: non ci siamo dovuti spostare e, ciò che conta, abbiamo passato tante ore insieme per condividere Cultura e Conoscenza. Lo ricorderemo, sì. Ma sarà stato bello ugualmente, e anche di più.
Clicca per iscriverti.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia