La Forza Relativa alla Settima Potenza

Pubblicato il: 13/11/22 4:13 PM

Semplice, geniale, efficace

In un evento internazionale, tenutosi a Lugano, incontrammo, alcuni anni fa, un grande Maestro del Forex.
 
Parliamo di un nome di grande rilevanza a livello mondiale ed avemmo la fortuna di averlo con noi allo stesso tavolo della pausa pranzo.
 
Una cosa ci colpì in modo particolare. Ci spiegò quello che, secondo lui, era il DNA del mercato valutario.
 
Che consisteva, a suo avviso, nel prendere in considerazione la singola valuta contro tutte le altre: e non a coppie di due come siamo abituati a fare.
 
Ritrovammo lo stesso concetto, ma realizzato in modo molto più esaustivo e preciso, alcuni anni più tardi, quando conoscemmo Serghey Magalà.
 
L’indicatore FOTSI, da lui creato, prende in considerazione l’andamento contemporaneo di una valuta contro tutte le altre: e costruisce un sistema grafico estremamente facile da interpretare, che fornisce validi segnali di trading di ingresso a mercato.
 
La probabilità statistica di successo, acclarata da quasi cinque anni d’uso dell’indicatore, è molto elevata, testimoniata da un canale telegram di 439 iscritti, di cui siamo sottoscrittori anche noi, in cui è evidente rilevare la soddisfazione d’uso da parte dei Clienti di Serghey.
 
E’ una delle strategie più consolidate nel parco prodotti di Serghey per aiutare i trader a battere i mercati.
 
In un imperdibile webinar, ti vengono spiegati tutti i dettagli operativi e i risultati che puoi ottenere: un’opportunità di grande Conoscenza, cui non puoi mancare.
 
I posti disponibili sono quasi alla fine, clicca subito per iscriverti.

P.S.: Prendi sette valute, mettile insieme in un unico grafico. E’ come un concetto di forza relativa alla settima potenza: quella più forte o quella più debole sarà il tuo posizionamento per l’ingresso a mercato.

Semplice, geniale, efficace.

Clicca subito per iscriverti.

Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi