Borsa Magazine

La famiglia Medici

L’ambizione segreta Non è un caso che la serie dedicata alla famiglia Medici, in TV, abbia riscosso così grande successo.La TV ci ha romanzato ed intrecciato sopra storie di amore, passione e guerra e questo è….

Leggi di più

Crowdlisting: devi conoscerlo

Non solo Crowdfunding, molto di più È la prima volta in Italia. E non a caso, Investors’ Magazine, piattaforma di innovazione per gli investitori e gli imprenditori, sta cavalcando con entusiasmo l’onda della comunicazione al Pubblico….

Leggi di più

La genialità di Pamela

Ma il merito è solo tuo Siamo una company dell’editoria finanziaria. E la grafica è importante nel nostro mestiere. Alle volte, una immagine riesce a rendere l’idea molto meglio di un fiume di parole.Per questa ragione,….

Leggi di più

Mi piace fare trading

Puoi non saperlo, ma se vuoi fare trading o investment e avere successo,  devi trasformare questa attività in professione, se già non lo hai fatto.Uno dei rischi da cui devi guardarti è “mi piace fare trading”…..

Leggi di più

Altri 70 punti sul DAX

Che i mercati riprendano a correre o siano stanchi sembra poco interessare a Stefano Cezza, l’Autore di Winning DAX, il servizio di segnali di trading che l’Istituto Svizzero della Borsa diffonde attraverso i canali di Traders’….

Leggi di più

Trading Intraday

Un’ora di Cultura finanziaria di trading con Maurizio Monti, in un webinar imperdibile svoltosi il 29 agosto. Dall’immenso patrimonio di sistemi di trading verificati e certificati dall’Istituto Svizzero della Borsa, tre modelli basati su un criterio….

Leggi di più

Lo Spitfire sulla tua coda

Decidere per sopravvivere Lo Spitfire inglese aveva colpito. Il motore dell’aereo gravemente danneggiato non rispondeva più ai comandi, una lunga scia di fumo nero usciva dalla coda e dall’ala sinistra dell’aereo. La bassa quota, la rapidità dell’evento, il….

Leggi di più

La dimora degli uccisi

Come sopravvivere in battaglia Cultura molto lontana dalla nostra quella Nordica. La Cultura con cui si scontrò, per poi soccombere, l’Impero Romano: che, non comprendendola, affibbiò ai popoli che ne erano portatori l’indistinto nome di Barbari…..

Leggi di più