Il nome Joe Ross, il simbolo di come utilizzare il denaro per un fine Superiore

Pubblicato il: 11/02/24 11:44 PM

Unico ed emozionante.

Quando Joe Ross veniva periodicamente in Italia, per presenziare ai percorsi formativi della sua scuola in Ravenna, decisi di partecipare ad uno di questi. Ho ripetuto poi l’esperienza più volte, successivamente.

Personalmente ho sempre dedicato ogni anno, e lo faccio ancora, non meno di 30 giorni uomo alla formazione personale.

Contrariamente a molti che sembrano avere imparato il trading per diretto intervento divino, ho sempre voluto provare il confronto con gli altri. Poi, con il passare degli anni, malgrado sia sempre di più la parte inutile dalla parte utile, continuo a farlo.

Avevo inserito, per la prima volta, la due giorni di Joe Ross all’interno del piano di quell’anno.

Mi fu consigliato la prenotazione dell’hotel, non distante dalla sede della scuola. Non ricordo esattamente perché, trascurai questo dettaglio. Devo avere pensato che ci trovavamo al di fuori della stagione turistica e non era un grande problema trovare un hotel in zona.

Sbagliavo clamorosamente, semplicemente perché Ravenna era già piena di suo per altri eventi concomitanti e l’hotel consigliato era strapieno di … partecipanti al percorso di Joe Ross.

Avevo sottovalutato il numero dei partecipanti ad un corso di Joe Ross.

Quando vidi la sala gremitissima, con i posti contati per i partecipanti ed evidentemente molti che erano stati rinviati all’edizione successiva, come poi mi è stato confermato dagli organizzatori, capii il mio errore.

Oggi, 12 febbraio, alle 18, Traders’ Magazine ospita sul nostro canale webinar la Joe Ross International: e sta accadendo la stessa cosa, il nome Joe Ross, giustamente, sta producendo un record di iscritti al webinar.

La Joe Ross International, oggi, rappresenta la continuità dei desideri di Joe Ross: portare il bene a più persone possibili, attraverso la realizzazione di piani di filantropia a livello planetario.

E noi ospitiamo volentieri questa iniziativa, che collega il trading, il denaro, ad un utilizzo socialmente responsabile ed utile: clicca per iscriverti e vedi la registrazione, edizione unica andata in diretta.

P.S.: Incontrare la Joe Ross International e comprendere il piano gigantesco che sta attuando per portare aiuto a chi ne ha più bisogno è una esperienza unica ed emozionante.

Non rinunciare ad incontrarli, ne ricaverai la convinzione che c’è ancora qualcuno che pensa in modo disinteressato al bene comune.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Maurizio Monti

Editore

Traders’ Magazine Italia