Che c’entra la pizza con il trading?

Pubblicato il: 20/11/22 6:37 PM

Credere fino in fondo 

Era il lontano 1960. Il luogo, lo stato del Michigan, negli Stati Uniti.

Tom e James Monaghan decisero di fare un investimento importante. Acquistarono una pizzeria.

Non era così banale, in quegli anni, credere nella diffusione di un prodotto come la pizza negli Stati Uniti.

I due fratelli misero insieme tutte le loro risorse economiche, non così brillanti: e l’affare fu concluso al prezzo di 975 dollari.

James, dopo un anno, si stancò dell’investimento fatto, non ne era convinto. Il business non decollava. Cedette le quote al fratello, che, invece, continuava a crederci, in cambio di una Volkswagen.

Tom, rimasto solo, decise di giocare tutto sul marketing: inventò la pizza da asporto, una innovazione per l’epoca, con lo slogan: “se non te le consegniamo in 30 minuti sarà gratis”.

La qualità? Che ti aspetti, ciò che conta, negli Usa, è mangiare in fretta …

Era nata Domino’s Pizza. Dopo un anno aveva già aperto tre filiali, dopo dieci anni 100, e poco più di 20 anni dopo era diventata un marchio multinazionale.

Oggi fattura 5 miliardi di dollari. Tom vendette le sue quote nel 1998, incassando un miliardo di dollari.

Se ci credi fino in fondo, arrivi ad un risultato: è il messaggio che proviene da questa storia.

Se cerchi un metodo efficace per fare trading sulle valute, hai l’opportunità, ora, di credere e credere fino in fondo in uno strumento e un percorso che sarà la tua soluzione definitiva.

Fotsi è l’indicatore geniale, inventato da Serghey Magalà, che confronta ad ogni istante la forza di una valuta rispetto alle altre, e ti fornisce un chiaro segnale di ingresso, long o short.

In un webinar imperdibile, è lo stesso Serghey a parlarti di alcune eccezionali novità che sta introducendo nell’indicatore e che riserverà in esclusiva per i partecipanti al webinar.

Clicca per iscriverti e riserva per te uno degli ultimi posti ancora disponibili.

P.S.: Forse la pizza e il trading sono mondi lontani. Ma il successo è fatto di perseveranza, avendo scelto la strada giusta.

Comincia con l’iscriverti al webinar, è l’inizio della strada giusta. Poi, mettici un po’ di impegno, e i risultati arrivano.

Clicca per iscriverti.

Questo annuncio è sponsorizzato.

Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi