Il robot che ti guida e ti insegna

La magia tridimensionale del mercato

In un messaggio che forse hai letto poche ore fa, parlavo di Volcharts, la piattaforma ideata dalla genialità combinata di Salvatore Scarano e Fabio Michettoni.

L’ 8 ottobre scorso alle ore 10, i due creatori di questo capolavoro tecnologico, sono stati su Traders’ Webinar a illustrarci le caratteristiche di quello che personalmente giudico uno dei più grandi risultati ottenuti dalla ingegneria dei sistemi.

Perché te ne riparlo? Nel mio messaggio precedente, avevo fatto una previsione: questa volta, la piattaforma webinar, pur ampia, rischia la saturazione.

Previsione azzeccata. Mancano sì e no una cinquantina di posti, ora mentre scrivo, esauriti i quali la piattaforma è già stata impostata per dare un messaggio automatico di impossibilità ad accogliere nuove iscrizioni.

Vorrei consigliarti, se leggi questo messaggio, te lo scrivo a tarda sera, forse lo leggerai subito, o stanotte o domattina nelle prime ore: ma appena lo apri, clicca subito sul bottone di iscrizione, perché questa non puoi perderla.

Si tratta di un’ora di cultura finanziaria di livello mondiale. Quello che altri sognano di fare fra 5 anni, noi lo facciamo oggi, a beneficio dei nostri Lettori.

Scoprirai che il mercato è tridimensionale: e su questo principio, vedrai come l’intelligenza artificiale mostruosamente potente sulla quale poggia questo sistema, diventa per te un mentore robotico che ti guida passo passo per individuare il meglio nei punti di ingresso, nel posizionamento degli stop e dei target.

Non è fantascienza. Posso dirti, in tutta franchezza, che non ho visto nulla di simile, neanche dai tanti amici americani che ogni mese, se non ogni settimana, ne inventano e mi mostrano una nuova.

Volcharts è lei, unica, è la novità dell’esperienza consolidata. Il terreno dove far crescere la piantagione dei tuoi trade profittevoli. La guida insostituibile che ti suggerisce il rischio ottimale da intraprendere, perché, lo sai, se gestisci il rischio hai già vinto.
Iscriviti e vedi la registrazione.

P.S.: Volume, volatilità, prezzo: è il volume a spingere il prezzo, dicono Salvatore e Fabio. E a seconda di quanto spinge, si creerà una dimensione differente di volatilità. E la teoria che vede il mercato come entità tridimensionale si rivelerà ai tuoi occhi, all’improvviso. E vedrai la spiegazione di quanto accade sui mercati in una grande visione di sintesi geniale.
E se ti sarà chiaro quel DNA che sta nell’algoritmo genetico del mercato, la probabilità sarà dalla tua parte. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia