Salvati dalla furia del caro energetico

Pubblicato il: 26/10/21 1:37 AM

L’incredibile storia del fondatore di Ikea

Il future del petrolio mentre scrivo è a 83.45 dollari.

Il rally del petrolio lo avevamo ampiamente previsto. In trasmissioni e webinar, fin dall’inizio dell’estate, avevamo detto: pausa estiva, e dopo l’estate boom delle quotazioni in direzione 100 dollari al barile.

Purtroppo ci avevamo preso. Confesso: avevamo un po’ sottovalutato l’impatto dell’aumento del Natural Gas, non riuscivamo a pensare a un rally spaziale come questo.

Ora ci siamo. Avevamo paura dello shock inflazionistico dell’energia e ora ci siamo dentro.

Lo pagheremo molto caro sulle bollette di gas ed energia elettrica. Ed è tempo di correre seriamente ai ripari, perché questa sarà una voce che toccherà molto da vicino i budget personali degli individui, come pure delle aziende.

Noi crediamo da sempre in un’azienda che ha come preciso scopo di condividere con i soci costi molto contenuti di energia.

Ci abbiamo creduto fin dalla sua nascita, visto che l’avevamo ospitata nell’anno di fondazione, parecchi anni fa, ad uno dei nostri Traders’ Tour all’Università di Torino: ci era piaciuta subito la sua formula, proveniente da una matrice ampiamente collaudata nel nord Europa.

E l’abbiamo poi ospitata in tanti nostri webinar, e l’azienda è cresciuta moltissimo e oggi ha ben 600 soci che hanno aderito al suo programma: che si può riassumere in poche parole, il Vaccino contro il caro energetico.

Ovviamente parlo di Energia Positiva, l’asso nella manica per contenere l’esplosione paradossale dei costi di energia e gas a cui stiamo andando incontro.

Energia Positiva ti permette di dimenticarti delle bollette: le pagano loro per te, dandoti un rendimento sul tuo capitale, di gran lunga superiore ai rendimenti obbligazionari.

In più, l’investimento ti permette una immediata detrazione di almeno il 30% sulla prossima dichiarazione dei redditi.

Diventi produttore e consumatore di energia pulita, senza toccare o modificare assolutamente nulla del tuo impianto.

Noi, come ti dicevo sopra, ci abbiamo sempre creduto. E pensiamo anche di avere visto molto lontano, con i tempi che corrono.

Sono sicuro che ci crederai anche tu.

Ti illustriamo la formula in un imperdibile webinar andato in onda con singola edizione,il 26 ottobre scorso alle ore 18: sono stati presenti lo staff di Energia Positiva e noi siamo stati lieti di ospitarli e rispondere a tutte le domande che vorrai fare.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: Il fondatore di Ikea, che andava al lavoro in bicicletta, si accertava che tutte le luci dell’ufficio fossero spente, quando, dopo la sua giornata di lavoro, essendo l’ultimo ad uscire, si recava a casa. Forse, per questo ha fondato un impero mondiale. I grandi traguardi nascono dai risparmi quotidiani, anche sulle piccole cose.

Qui non parliamo di piccole cose. Parliamo di veri salassi a cui andiamo incontro nelle prossime settimane. Salassi che dobbiamo cercare di evitare, perché da questi risparmi nascono grandi cose. Perché spendere in gas ed energia elettrica è necessario, non potremmo farne a meno, ma spendere il giusto è un obiettivo importante.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Ora c’è www.segnalidiborsa.com , la tua WebinarTV 24 ore, 365 giorni l’anno. È gratis, c’è sempre, quando tu lo vuoi e ti informa con un canale telegram di ogni nostro webinar che viene annunciato o pubblicato.

Hai quattro webinar contemporanei costantemente in onda, puoi scegliere i webinar in archivio per argomento, o ascoltare i nostri interventi dove siamo ospiti di altri.

Iscriviti al canale, sarai sempre sintonizzato con noi:

è un portale dell’Istituto Svizzero della borsa