Sfida Tra Titani, oggi la finalissima per laureare il campione assoluto di trading

Pubblicato il: 15/01/24 10:02 PM

Oggi come ieri.

Quando un campionato di trading arriva a conclusione, la classifica ci dice il risultato, chi è il vincitore, chi ha conseguito una buona posizione, e quali sono le performance.

L’emozione di un campionato qualunque, in sé, si riduce alle notizie lette, alla curiosità di consultare la classifica, alle interviste inevitabili al vincitore. L’emozione più grande la vivono i trader, molto meno il pubblico.

Nella Sfida Tra Titani, il campionato di trading 2023-2024 ideato e condotto da ZenFx, e dalla mente geniale del suo organizzatore Costantino Zenonos, grazie al sistema di sfide one to one ad eliminazione diretta, puoi assistere alle singole gare, condividere le emozioni e la tensione della gara, vedere dal vivo le operazioni che vengono eseguite dai campioni del trading nazionale.

E’ qualche cosa di molto diverso e molto più avvincente che consultare una classifica e poi vedere la fotografia di qualcuno che alza una coppa: la Sfida Tra Titani è la quintessenza del trading, è la tecnica, l’emozione, la suspense della gara, la condivisione dell’ansia del mercato che corre, che va a favore, che va contro, che favorisce l’uno o l’altro partecipante.

E tu sei con loro che gareggiano, che hanno una quantità di farfalle nello stomaco da mettere paura, e malgrado questo devono essere lucidi, perché quello e non un altro è il momento per vincere.

Oggi, 16 gennaio 2024, è la data che verrà scritta negli annali del trading: alle 15.30 si disputa la finalissima fra Fabio La Rosa e Achille Varchetta e sapremo, in diretta, immediatamente collegandoci, chi sarà il vincitore, come avrà vinto, con quali tecniche, con quali operazioni, con quali strategie.


E saremo lì, a complimentarci con entrambi, per essersi messi in gioco, perché l’importante è partecipare anche se bellissimo è vincere.

Non mancare, se già non lo hai fatto clicca per iscriverti, la finale è oggi e un’altra non ce n’è.

P.S.: Ieri, 15 gennaio, c’è stata la finale per il terzo e quarto posto: ha vinto Rosita Furnari contro Gianluca Colombino , ma la sfida è stata entusiasmante, all’ultimo pip e senza esclusione di colpi.

Un incontro elegante, sportivo, carico di tensione fino all’ultimo. Bello esserci, e noi c’eravamo insieme con tanti tanti di voi, per congratularci con i due grandi campioni arrivati alle finalissime.

Oggi si replica, ed è il primo e secondo posto: ci vediamo oggi alle 15.30 sul canale di ZenFx. Clicca per iscriverti.

La Sfida Tra Titani è una iniziativa esclusiva di www.zenfxofficial.com .

Ospite speciale Maurizio Monti Editore, Media Partner del torneo.

Traders’ Magazine Italia

La Redazione Eventi