Sogno o son desto?

Pubblicato il: 9/04/23 5:22 PM

Realizza i tuoi sogni.

C’era un appartamento bellissimo in ottime condizioni a Lignano Sabbiadoro, a 100 metri dal mare. Il valore di perizia era di oltre 250 mila euro e sarebbe andato all’asta a 180mila euro -offerta minima.

Poi c’é Antonio, un cliente molto affezionato a noi dell’Istituto Svizzero della Borsa, il quale ha un figlio molto giovane e ambizioso che dovrebbe frequentare un college americano l’anno prossimo.

Antonio è un piccolo imprenditore, ha un negozio a Trieste, e investe già attraverso i nostri servizi segnali.

Tuttavia le tasse per il college, le spese per il viaggio, il soggiorno e tutto il resto, lo preoccupavano non poco.

Infine arrivò il sogno: Immobilia.

Esiste questa nuova magnifica forma di investimento, ed è targata Istituto Svizzero della Borsa; siamo stati i primi a proporre questo prodotto -e ad oggi, sul web, piattaforme ben equipaggiate come la nostra, con uno staff così ineccepibile, non c’è nulla di simile.

Il principio è molto semplice: grazie ai crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, che presentano un immobile come sottostante, è possibile speculare dalla vendita dell’immobile con un investimento ridicolo. Sì, ridicolo; e Antonio lo sa bene.

È possibile ottenere dei guadagni enormi con un solo rischio, comunque remoto: quello che ti venga assegnato l’immobile dei tuoi sogni.

Non parlerò qui della magia di questo investimento, poiché nel webinar è spiegata dettagliatamente; mi limiterò però a riportare il caso di Antonio, il quale, ad agosto 2022, dopo aver partecipato al primo webinar di Immobilia, decise di rilevare un credito, proprio quello di Lignano Sabbiadoro.

Ci aveva indicato il Friuli Venezia Giulia come area geografica di interesse; questo perché, “laddove non riuscissi ad ottenere una speculazione dal credito in sé” disse “rileverei l’immobile e lo venderei attraverso i miei canali, o attraverso le tante agenzie immobiliari presenti in zona. Visti i valori del CTU e del prezzo delle case da quelle parti, i guadagni sarebbero comunque molto elevati”.

Antonio, 8 mesi fa, è stato il primo cliente di Immobilia. Rilevò il credito di quell’immobile di oltre 250mila euro di valore, a soli 70mila euro. Settantamila euro! Realizzò un guadagno superiore al 100% in un solo mese. E non fu nemmeno sfiorato dall’assegnazione dell’immobile, il quale fu preso già alla prima asta.

Dopo di lui ci sono stati tanti altri investitori capaci di realizzare i propri sogni e tutti sono riusciti a realizzare grandi profitti.

Quello proposto da Immobilia è uno strumento di investimento unico, di immediata fascinazione.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: Antonio è riuscito a iscrivere il figlio a uno dei college americani più prestigiosi; ha rilevato un secondo credito due mesi fa, più piccolo, di 50mila euro, che aveva per sottostante un monolocale a Milano, in una zona semi centrale, il cui valore di perizia era di 196 mila euro.

Sono questi i valori di cui possiamo godere grazie a Immobilia; valori capaci di farci realizzare i nostri sogni.

Condividi con noi la realizzazione dei tuoi sogni, clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Ora c’è www.segnalidiborsa.com , la tua WebinarTV 24 ore, 365 giorni l’anno. È gratis, c’è sempre, quando tu lo vuoi e ti informa con un canale telegram di ogni nostro webinar che viene annunciato o pubblicato.

Hai quattro webinar contemporanei costantemente in onda, puoi scegliere i webinar in archivio per argomento, o ascoltare i nostri interventi dove siamo ospiti di altri.

Iscriviti al canale, sarai sempre sintonizzato con noi:‍

è un portale dell’Istituto Svizzero della Borsa.‍

Luciano Lo Casto
Editor in chief
Istituto Svizzero della Borsa