Stai rischiando di guadagnare 2587 euro nei prossimi venti giorni

Pubblicato il: 23/10/22 9:43 PM

La grande notizia.

Un simpatico lettore ci ha voluto rendere partecipe dei risultati che ha conseguito sul suo conto di trading, mandandoci un estratto della posizione.

Sì, nei primi 20 giorni di ottobre, ha guadagnato 2587 euro. La sorpresa è che ha passato davanti al video non più di un’ora a settimana, come, peraltro, fa sempre.

E’ il trading automatico, bellezza! ci ha detto, imitando una frase che ha tratto da alcuni nostri articoli: e gli siamo grati per leggerci sempre con attenzione e trarre spunto anche per scherzare su quello che scriviamo.

Il trading automatico è una componente importante in un portafoglio diversificato: per questo, ce ne senti parlare spesso.

Il nostro Lettore, nel settembre dell’anno scorso, ha messo in funzione sul suo portafoglio Ocean Pacific, durante una promozione del prodotto da parte del suo autore Serghey Magalà.

Ne è diventato ormai un esperto conoscitore e lo manovra con assoluta padronanza, facendolo correre in perfetta autonomia e macinando risultati come quello descritto sopra.

La grande notizia è che giusto domani Serghey, sulla sua personale piattaforma, organizza un webinar imperdibile dove illustrerà i risultati di ben quattro anni e sette mesi e il metodo usato da Ocean Pacific: è una grande opportunità di Conoscenza, cui non puoi mancare.

Prenota subito il tuo posto, ne sono rimasti pochi pochi pochi … clicca per iscriverti ora.

P.S.: Non finire mai di inseguire la Conoscenza per appropriartene: raggiungici nella sala virtuale del webinar dello Zar del Trading, clicca per iscriverti.

Questo annuncio è sponsorizzato.

Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi