Storie di illusionisti e cantastorie

Biancaneve e le opzioni

Continuano ad illuderti che con le opzioni si devono fare rendimenti a tre cifre? Magari neanche in un anno, in pochi mesi o poche settimane addirittura?

Sì, è vero. Si possono fare. Se sei disponibile a correre il rischio di schiantare il tuo conto come è accaduto alla quasi totalità delle persone che hanno creduto a queste favole.

Devo metterti in guardia: ancora in circolazione esistono figuri che hanno schiantato centinaia di conti altrui ma continuano imperterriti a raccontare favole di questo tipo.

Sono stato uno dei primi in Europa a fare trading in opzioni. Ho visto interessanti fogli excel fatti circolare in presunti corsi di formazione sulle opzioni, dove venivano ipotizzati rendimenti mensili del 20%, con parossistiche curve di moltiplicazione del capitale di poche migliaia di euro in milioni di euro.

Le opzioni sono uno strumento di investimento eccezionale. Eppure trovo più persone scontente dello strumento che entusiaste come si dovrebbe essere, utilizzando il metodo giusto.

Il problema è l’illusione creata ad arte dalle favole di cui sopra e dai cantastorie specializzati in tali favole.

In collaborazione con un grande professionista del calibro di Alberto Camuncoli, Traders’ Magazine Italia propone IL metodo per investire con successo con le opzioni.

In Portafoglio Opzioni, il mondo virtuale creato apposta perché tu possa imparare e seguire il sistema, applichiamo il metodo giorno per giorno, selezioniamo almeno due segnali ogni settimana per i nostri abbonati, che inseriscono le operazioni nella propria piattaforma con semplicità e tempi comodi (grande privilegio delle opzioni!), quando e se lo ritengono opportuno.

Abbiamo tagliato le gambe ai cantastorie e agli illusionisti, lo sappiamo. Ogni tanto cercano di dire che il nostro sistema “rende poco”, che non è necessario scomodare le opzioni per avere tali rendimenti.

Già: noi i rendimenti li facciamo sui conti veri, loro sui fogli excel … anche perché di conti veri ne hanno scassati tanti in passato.

Dalla viva voce di Alberto Camuncoli, voglio raccontarti le ultime operazioni fatte e illustrarti che cosa abbiamo imparato, tutti, applicando il metodo con costanza: cogli l’opportunità, clicca qui e guarda la registrazione.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia

P.S.: La favola di Biancaneve è bellissima. Il Principe che la risveglia dal sonno profondo è molto suggestivo: ma attenzione ai figuri vestiti da Principe che cavalcano le opzioni con le favole e i sogni. Se vuoi conoscere la realtà di un conto che cresce grazie all’applicazione con costanza di quel meraviglioso universo parallelo del trading che sono le opzioni, allora affrettati a cliccare, sei sul canale giusto.