Un universo da esplorare per grandi proftti

Pubblicato il: 6/04/23 7:07 PM

L’uscita rapida non è sempre la migliore.

E’ un favola antica, che ci aiuta a capire meglio perché conoscenza e timing sono importanti.

Narra, tale favola, che un uomo, attraversando una foresta, si fermò ad osservare un bozzolo di farfalla su un ramo di un albero.

Decise di sedersi e guardare quel meraviglioso spettacolo naturale che è la trasformazione di una farfalla.

La farfalla cominciò a rendersi visibile, di lì a poco, cercando di uscire da un minuscolo foro situato alla sommità del bozzolo. Dopo alcuni movimenti, la farfalla, erano passate almeno due ore, smise di muoversi, come bloccata.

Era un buon uomo, la persona di cui la favola parla. E grande fu il suo dispiacere, di vedere le difficoltà che incontrava la farfalla nell’uscire dal bozzolo.

Decise, da inesperto quale era, di aiutarla. Prese un coltello e tagliò con cura il bozzolo, stando attento a non ferire la farfalla.

La farfalla emerse … ma sembrava debole. Il suo corpo era gonfio e le ali rugose.

L’uomo rimase ad attendere che alla farfalla spuntassero le ali normali e iniziasse a volare. Ma le ali non sarebbero mai più cresciute e la farfalla era condannata a non volare mai più, con il suo corpo gonfio e le ali troppo deboli e non completamente formate.

L’uomo era confuso, dispiaciuto, perché aveva pensato di aiutare la farfalla… ma nella sua inesperienza non sapeva che era stata la sua stessa azione a rendere la farfalla troppo debole per volare.

La farfalla avrebbe avuto bisogno di lottare all’interno del bozzolo, per acquisire il fluido nel suo corpo, che avrebbe permesso la naturale formazione delle ali per poter volare.

L’interruzione del processo naturale fu fatale per la farfalla.

Se c’è una cosa che non dobbiamo fare è agire da inesperti. Alle volte siamo convinti di poter fare da noi, ma sbagliamo se non abbiamo il livello di esperienza adeguato.

Quando siamo esperti, riusciamo a comprendere l’importanza del timing, del momento giusto per fare o non fare.

In un imperdibile webinar, ti dimostriamo che ora è il momento giusto per investire in crediti immobiliari.

Scopri insieme con noi un mondo di profittevoli investimenti che non abbandonerai mai più: clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: Vedendo una farfalla, non puoi immaginare che era un bozzolo e le difficoltà che ha dovuto affrontare per nascere e trasformarsi in farfalla.

Così, dietro un credito immobiliare c’è un universo da esplorare che può darti grandi profitti.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Ora c’è www.segnalidiborsa.com , la tua WebinarTV 24 ore, 365 giorni l’anno. È gratis, c’è sempre, quando tu lo vuoi e ti informa con un canale telegram di ogni nostro webinar che viene annunciato o pubblicato.

Hai quattro webinar contemporanei costantemente in onda, puoi scegliere i webinar in archivio per argomento, o ascoltare i nostri interventi dove siamo ospiti di altri.

Iscriviti al canale, sarai sempre sintonizzato con noi:

è un portale dell’Istituto Svizzero della borsa

Team Editoriale
Instituto Espanol de la Bolsa